Shoko Nakagawa: scovato l’autore delle minacce arrivate alla cantante

Shoko Nakagawa

La polizia della divisione di Nakano, Tokyo, ha aperto un’inchiesta verso un ragazzo ventenne per aver minacciato la cantante e attrice Shoko Nakagawa.

Secondo la polizia il ragazzo avrebbe utilizzato la bacheca 5channel per scrivere dei messaggi minacciosi nei confronti dell’artista a partire dallo scorso giugno. Tra i messaggi postati dal ragazzo c’erano minacce di morte e commenti di istigazione al suicidio rivolti direttamente a Nakagawa-san. È stata l’artista stessa a denunciare il fatto lo scorso mese, quando tramite i propri canali social aveva comunicato di aver parlato con le autorità per via della grave entità delle minacce.

Al momento si tratta solamente di un’inchiesta, il ragazzo infatti non è stato ancora dichiarato colpevole. Speriamo dunque che le indagini si concludano in fretta in modo che Nakagawa-san possa tirare un sospiro di sollievo e mettersi alle spalle questa brutta vicenda.

Fonte: Otakomu via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*