LUPIN III – THE FIRST arriva in Italia nel 2020

LUPIN III - THE FIRST

Koch Media e Anime Factory annunciano l’arrivo in Italia di LUPIN III -THE FIRST, il nuovo lungometraggio in CGI diretto da Takashi Yamazaki appartenente allo storico franchise nato dal manga del compianto Monkey Punch. La pellicola arriverà nei cinema italiani nel 2020 e di seguito possiamo ammirarne il primo trailer italiano, da cui è già possibile denotare il fatto che la voce di Lupin sarà la stessa utilizzata in questi ultimi anni nelle opere d’animazione.

In questo film Lupin si imbarcherà in un’avventura volta a scoprire i segreti del Diario di Bresson, legato all’eredità del suo famoso nonno, il primo Lupin. Curato dal medesimo regista di DORAEMON: Il film e DRAGON QUEST: Your Story, THE FIRST è approdato nei cinema giapponesi lo scorso dicembre. Il trailer è stato presentato in anteprima al Romics.

LUPIN III – THE FIRST – Trailer italiano

L’attesissimo “Lupin III – The First”: il Teaser trailer, al Cinema nel 2020

Anime Factory, etichetta di Koch Media che raccoglie il meglio dell’offerta Anime, ha rilasciato il teaser trailer dell’attesissimo film “Lupin III – The First”. Il ladro casanova più amato di sempre sta per tornare nelle sale cinematografiche italiane nell’inverno 2020!

Sinossi
Il ladro gentiluomo più famoso del mondo, Lupin III, torna a colpire in una nuova grande avventura alla scoperta dei segreti del Diario di Bresson, legato all’eredità del suo famoso nonno Lupin I.

A proposito di Anime Factory
Anime Factory è l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, della società.

Nato nel maggio 2015 con il nome di Anime al Cinema, il brand ha consolidato nel tempo la sua identità fino ad affermarsi come uno dei punti di riferimento per i fan del genere. A distanza di tre anni, complice un’offerta sempre più ampia e una presenza sul mercato di riferimento sempre più forte, Anime al Cinema cambia casa per diventare vera e propria Factory, fucina di prodotti di altissima qualità.

Anime Factory diventa, così, l’anima orientale di Koch Media, la sua identità legata all’animazione giapponese. I grandi classici del passato che tornano rimasterizzati, che per la prima volta arrivano sul grande schermo o in edizioni limitate e da collezionisti, titoli inediti che non hanno mai raggiunto il grande pubblico italiano pur rappresentando vere e proprie icone in ambito Anime e Manga. Tutto questo, unito alla grande qualità delle lavorazioni, è la mission di Anime Factory.

Sotto l’etichetta Anime Factory, Koch Media si appresta a portare sul mercato cinematografico e home video titoli del calibro di Dragon Ball Super: Broly – Il film, UFO Robot Goldrake, Jeeg Robot d’Acciaio, Mazinga Z e Il Grande Mazinga, Lupin III, Lamù la ragazza dello spazio, Gigi La trottola, Ken il Guerriero, C’era una volta…Pollon.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.animefactory.it/

Fonte: Koch Media

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*