The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia accoglie 4 nuovi personaggi giocabili

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

Grazie al nuovo numero della rivista nipponica Shonen Jump Champion, veniamo oggi a conoscenza di ulteriori personaggi giocabili offerti da The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, titolo tratto dalla celebre serie creata da Nakaba Suzuki.

I personaggi in questione sono ben quattro, e stando a quanto rivelato dalla rivista sono nientemeno che Guila, Jericho, Griamore e Howzer.

Sfortunatamente al momento non è disponibile alcuna scan della rivista che ne riporta l’annuncio, ma sarà nostra premura aggiornare questa notizia non appena questa farà la sua comparsa sul web.

Nell’attesa, vi ricordiamo che The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia arriverà in Europa su PlayStation 4 nei primi mesi del 2018.

Restate sintonizzati!

Fonte: Shonen Jump Champion via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games