DISSIDIA FINAL FANTASY Arcade: da novembre nelle sale giochi in Giappone

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

Non avevamo più avuto alcuna notizia per quel che riguarda la versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY, ultimo capitolo in via di sviluppo da SQUARE ENIX e KOEI TECMO Games come cabinato da sala e, in un futuro non precisato, anche come esclusiva PlayStation 4.

Questa immagine invece (una locandina di una tipica sala giochi, ormai quasi del tutto estinte nel nostro paese) ci mostra che l’uscita del gioco è prevista per il mese prossimo. Vi suggeriamo comunque, di prendere il tutto con le pinze, perché SQUARE ENIX non ha confermato né smentito nulla fino a questo momento.

dissidia-final-fantasy-arcade-01

Fonte: Hachima Kikou via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games