Chibi-Robo! Zip Lash: nuovo trailer da Nintendo Italia

Chibi-Robo! Zip Lash: nuovo trailer da Nintendo Italia

Nintendo Italia ci mostra oggi un nuovo trailer, della durata di circa due minuti, per l’inedito Chibi-Robo! Zip Lash, in uscita su Nintendo 3DS nel nostro bel paese il prossimo 6 novembre, sia in versione normale che in bundle con l’esclusivo amiibo del robottino protagonista. Gustiamocelo di seguito, assieme al comunicato stampa rilasciato di seguito dalla compagnia.

DAI CORRENTE A CHIBI-ROBO! ZIP LASH, L’AVVENTURA PIÙ ELETTRIZZANTE SU NINTENDO 3DS

In arrivo anche uno speciale bundle che include un adorabile amiibo di Chibi-Robo

7 ottobre 2015 – Quando le risorse terrestri sono messe in pericolo da un pestifero gruppo di alieni, c’è solo un robot capace di salvare il mondo: il suo nome è Chibi-Robo, ed è il protagonista del nuovo, dinamico gioco Chibi-Robo! Zip Lash, in arrivo il 6 novembre esclusivamente sulla famiglia di console Nintendo 3DS, disponibile come gioco singolo o in bundle con una statuetta amiibo di Chibi-Robo.

Nonostante le sue dimensioni ridotte, lo spirito d’avventura di Chibi-Robo fa invidia anche agli esploratori più intrepidi! Usando il suo cavo di alimentazione come frusta e rampino, Chibi-Robo dovrà farsi strada attraverso un vasto ambiente a scorrimento pieno di nemici pericolosi e puzzle ingegnosi. Inoltre, usando la statuetta amiibo di Chibi-Robo inclusa nello speciale bundle, i giocatori avranno accesso a funzionalità extra, come la possibilità di trasformarsi in Super Chibi-Robo, caricando al massimo potenza e velocità per un numero limitato di volte al giorno. Usalo con giudizio!

Chibi-Robo! Zip Lash imprime una nuova direzione all’amata serie Chibi-Robo: mentre i titoli precedenti riguardavano incombenze domestiche in un ambiente 3D in terza persona, questo nuovo gioco per Nintendo 3DS è una classica avventura a scorrimento laterale fortemente improntata alla scoperta e all’esplorazione. Durante il gioco, infatti, Chibi-Robo viaggerà attraverso diversi ambienti ricchi d’azione: usando il suo caratteristico cavo di alimentazione potrà frustare i nemici, dondolare sulle voragini, rimbalzare e agganciarsi alle pareti per scalarle. Grazie alle sfere potenzianti, il cavo di alimentazione di Chibi-Robo si allungherà, permettendogli di raggiungere aree prima inaccessibili e cercare numerosi oggetti collezionabili, tra cui sorprendenti snack del mondo reale. Il gioco trabocca di oggetti collezionabili da trovare, boss da sconfiggere e aree nascoste da scoprire.

Oltre ad attivare Super Chibi-Robo, i giocatori possono usare una Toy Capsule Machine toccando la console New Nintendo 3DS con l’amiibo di Chibi-Robo o usando l’accessorio lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS (venduto separatamente) sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS. Situata nella Chibi-House, questa divertente macchina può essere usata solo con la statuetta amiibo per sbloccare oggetti come statuette all’interno del gioco e livelli extra. Inoltre, i giocatori possono usare anche altre statuette amiibo, una volta al giorno, per guadagnare gettoni spendibili nel gioco.

I giocatori possono perfino potenziare l’amiibo di Chibi-Robo semplicemente salvando il proprio punteggio, aumentando così il numero di volte al giorno in cui è possibile usare Super Chibi-Robo mano a mano che l’amiibo sale di livello. I livelli più alti aumentano anche la probabilità di poter sbloccare oggetti rari dalla Toy Capsule Machine.

Preparati a una scossa di energia con Chibi-Robo! Zip Lash, in arrivo in tutta Europa il 6 novembre, disponibile come gioco singolo o in bundle con un amiibo di Chibi-Robo. Lo stesso giorno sarà anche disponibile il tema Chibi-Robo and the Toys, con cui potrai decorare il menu HOME della tua console Nintendo 3DS HOME. Questo allegro tema ha come protagonista un Chibi-Robo in miniatura con i suoi amici giocattoli, ed è acquistabile tramite il Negozio dei temi sulla famiglia di console Nintendo 3DS o disponibile gratuitamente per tutti coloro che acquisteranno Chibi-Robo! Zip Lash dal Nintendo eShop.

Per maggiori dettagli su Chibi-Robo! Zip Lash, dai un’occhiata al trailer del gioco sul canale YouTube di Nintendo.

Per ulteriori dettagli:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games