GrimGrimoire OnceMore arriva in Occidente

GrimGrimoire OnceMore arriva in Occidente

Nel corso dell’ultimo showcase, NIS America ha annunciato una serie di nuovi titoli in arrivo in Europa e Nord America, fra cui troviamo GrimGrimoire OnceMore, versione rimasterizzata del progetto Vanillaware dell’epoca PlayStation 2.

Il titolo arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch in Occidente nella primavera del 2023. Potrà contare su testi in lingua inglese e doppio audio inglese e giapponese. Di seguito possiamo vedere il trailer di annuncio.

GrimGrimoire OnceMore – Trailer di annuncio

NIS America Annuncia GrimGrimoire OnceMore

NIS America è felice di annunciare GrimGrimoire OnceMore, in arrivo su Nintendo SwitchTM, PS4TM e PS5TM nella Primavera del 2023!

Dagli sviluppatori di Vanillaware, il classico gioco di strategia per PS2 GrimGrimoire è stato rimasterizzato per Nintendo Switch, PS4™ e PS5™ con nuove funzionalità da esplorare!

Unisciti all’aspirante maga Lillet Blan nel suo viaggio all’interno della Silver Star Tower, una rinomata accademia per maghi. Non tutto è come sembra all’interno delle mura della torre: misteri, mostri e minacce si nascondono. Sfrutta il potere della magia per svelare i segreti nascosti all’interno della torre e scopri ancora una volta la verità della Silver Star Tower!

Maggiori informazioni disponibili sul sito: nisamerica.com/grimgrimoire

Caratteristiche principali:

  • Strategia avvincente: il magical fantasy incontra la strategia in tempo reale in questa avventura meravigliosamente disegnata, piena del classico fascino Vanillaware!
  • Miglioramenti incantati: GrimGrimoire OnceMore espande il classico Vanillaware con un albero delle abilità nuovo di zecca, un’interfaccia utente migliorata, una art gallery e molto altro!
  • Potenziamenti seducenti: vivi le affascinanti avventure di Lillet Blan, ora con una grafica rimasterizzata e meravigliosamente disegnata a mano in alta definizione.

Fonte: NIS America via PLAION

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.