That Time I Got Reincarnated as a Slime: ISEKAI Memories annunciato per l’Occidente

That Time I Got Reincarnated as a Slime: ISEKAI Memories annunciato per l’Occidente

BANDAI NAMCO Entertainment porterà in Occidente nel corso del 2021 il titolo mobile That Time I Got Reincarnated as a Slime: ISEKAI Memories, basato sulla celebre serie. Le pre-registrazioni sono attualmente disponibili sia su App Store che su Google Play.

Qui sotto vi proponiamo una piccola introduzione al gioco, seguita dal trailer di annuncio e un messaggio dai producer + il filmato di apertura.

Panoramica

Entra nel mondo di That Time I Got Reincarnated as a Slime in un nuovo gioco di ruolo con battaglie 3D!

Non vorrai perderti questa nuova avventura avvincente che riunisce i tuoi personaggi della serie preferiti – Rimuru, Great Sage, Gobta, Shion, Shuna, Benimaru, Gabiru e altri – e ne introduce addirittura di nuovi!

Immergiti in una nuova storia supervisionata da Fuse, autore delle light novel originali! Una misteriosa ragazza di nome Shinsha è apparsa dal nulla, e afferma di essere la figlia di Rimuru. Qual è il suo rapporto con Izis, la strega della “terra degli specchi”? Riusciranno Rimuru e i cittadini di Tempest a sopravvivere alle sfide che Izis e i suoi seguaci hanno in serbo? Non perderti le versioni dell’universo alternativo di personaggi familiari come Gabiru, che è asceso al trono dei Lizardman nella terra degli specchi, o Shion, che si è evoluta dopo aver assorbito le anime dei suoi compagni caduti. Queste storie non verranno narrate da nessun’altra parte!

Caratteristiche

  • Rivivi momenti famosi della prima stagione dell’anime in scene completamente doppiate! – Il cast di doppiatori presta il suo talento anche alle voci di battaglia e alle interazioni in città!
  • Usa il sistema di costruzione della nazione per creare la tua versione ideale di Tempest! – Costruisci e posiziona tutti i tipi di edifici e strutture: le case dei tuoi cittadini, i ristoranti, la bottega del fabbro, il laboratorio, le strutture per potenziare la magia e altro ancora. Esplora la città che hai costruito e interagisci con i tuoi cittadini per dare un’occhiata alla loro vita quotidiana!
  • Sistema di battaglia basato su comandi 3D! – I controlli sono semplici: basta selezionare le carte per formare la tua mano. Ma c’è un gameplay strategico profondo che ti farà divertire mentre impari a usare efficacemente le abilità tratte dalla serie originale! Goditi le sbalorditive animazioni delle mosse finali che ti faranno sentire come se fossi entrato nell’anime!
  • I sistemi Predator e Great Sage ti porteranno più in profondità nel mondo TenSura! – Il sistema Predator ricrea l’abilità unica di Rimuru. Usalo per rafforzare i tuoi personaggi! Se non sei sicuro del tuo prossimo passo, il sistema Great Sage è qui per fornirti consigli e indicazioni.
  • Apertura animata e sigla! – La sigla sarà “Phantom Lights” di Takuma Terashima! Goditi una sigla scritta appositamente per catturare il mondo di TenSura, mentre l’animazione è di Eight Bit, lo studio che produce l’anime!

That Time I Got Reincarnated as a Slime: ISEKAI Memories – Trailer

Messaggio dei producer + opening

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*