Prime immagini per IA/VT Colorful

ia vt colorful cover

Il portale web nipponico Famitsu ci offre quest’oggi una primissima anteprima riguardante IA/VT Colorful, rhythm game per PlayStation Vita connesso allo stesso progetto IA dei Vocaloid, annunciato proprio durante la giornata di ieri.

Il gameplay del titolo si professa abbastanza intrigante; con l’analogico della console dovremo spostare un apposito cursore portandolo nella giusta ubicazione che ci verrà comunicata di volta in volta, mentre le classiche combinazioni di tasti da premere tempestivamente scorreranno sullo schermo provenienti da diverse direzioni. Come riportate nello scorso articolo, il titolo conterrà un totale di ben sessanta brani, di cui alcuni già noti ai fan dei Vocaloid.

Di seguito potete trovare le prime immagini del titolo appena diffuse.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games