Pop’n Music Lively annunciato per PC

Pop’n Music Lively

Fan della serie Pop’n Music a raccolta! KONAMI annuncia ufficialmente il prossimo arrivo su PC di Pop’n Music Lively, new entry della celebre serie rhythm game della compagnia. L’ultimo capitolo della serie ad arrivare su Arcade è stato nel 2018 con Pop’n Music Peace, mentre su console nel 2011 con Pop’n Music Portable 2 per Sony PSP.

Per il gioco è già disponibile una versione beta, che proporrà la bellezza di cinque canzoni

  • “Haisui no Jin” by Hideo Suwa (da Pop’n Music 17 The Movie)
  • “Kurokami Midareshi Shura to Narite” by Qualia Muramasa (da Pop’n Music 18 Sengoku Retsuden)
  • “Ren’ai Kansoku” by NU-KO (da Pop’n Music 20 Fantasia)
  • “Perverse Heart ~Ama no Jaku~” by Egoistic Lemontea (da Pop’n Music Lapistoria)
  • “Omedetou! Otanjoubi” by Witches (da Pop’n Music Peace)

Per poter prendere parte alla beta sarà necessario registrarsi qui e scaricare l’apposito client riportato qui. Al momento non ci è dato sapere il periodo di durata di questa beta.

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games