STREET FIGHTER 6: Real-Time Commentary Feature con Tasty Steve e James Chen

STREET FIGHTER 6: Real-Time Commentary Feature con Tasty Steve e James Chen

CAPCOM dà il via alla diffusione di una nuova serie di video a tema STREET FIGHTER 6, che portano il titolo Real-Time Commentary Feature.

Come nome indica, questi filmati offrono una telecronaca in tempo reale fatta da celebri commentatori del panorama fighting game, e in questo primo appuntamento a fare da padrone sono Tasty Steve e James Chen.

Siete pronti a godervi questa particolare esperienza? Prima però, vi ricordiamo che STREET FIGHTER 6 è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, e PC via Steam, e il suo debutto è atteso nel corso del 2023.

Street Fighter™ 6: svelati nuovi personaggi e commentatori all’Evo 2022

Milano (8 agosto 2022) – Street Fighter™ 6, la prossima evoluzione del franchise di Street Fighter™, è stato protagonista di una serie di molteplici annunci, ricchi d’azione, all’Evolution Championship Series (Evo) 2022, tra cui quelli relativi ai nuovi personaggi e ai nuovi commentatori in real-time aggiuntivi. Kimberly, la nuova ninja ad entrare a far parte del franchise, e Juri, la sadica cercatrice di brividi di ritorno da Street Fighter™ V, si aggiungeranno al roster di Street Fighter 6 quando sarà disponibile nel 2023. Nel frattempo, i famosi commentatori di giochi di combattimento, Tasty Steve e James Chen, si aggiungono alla lista di talent per i commenti in tempo reale.

Per ulteriori dettagli su ciascuno degli annunci, controlla l’ultimo blog post qui e i trailer qui su YouTube. Maggiori info e asset sono disponibili sul sito ufficiale di Street Fighter 6 e sul Capcom Press Center.

Prima di approfondire, volevamo congratularci con tutti i concorrenti che hanno giocato Street Fighter™ V: Champion Edition e che hanno preso parte ai tornei durante il fine settimana.

I due nuovissimi personaggi di Street Fighter 6 faranno sicuramente colpo. Kimberly unisce le sue abilità da ninja con il suo amore per la cultura pop degli anni ’80 per creare uno stile di combattimento avvincente ma pericoloso. Juri ritorna come una forza malvagia e ha aggiunto alcuni nuovi trucchi al suo set di mosse così da assaporare la sofferenza dei suoi avversari. Per approfondire ciascuna delle loro mosse, visita il Capcom News Blog. Kimberly e Juri si uniscono a Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie e Guile nel nostro roster di personaggi annunciati.

Tasty Steve e James Chen, veterani di lunga data del circuito Capcom Pro Tour, si uniscono a Vicious e Aru come ultimi commentatori in real-time di Street Fighter 6. I giocatori possono ascoltare i loro commentatori preferiti di giochi di combattimento, mentre narrano facilmente la dura azione del gioco.

Restate sintonizzati per maggiori dettagli su tutte e tre le modalità di gioco di Street Fighter 6 – Fighting Ground, World Tour e Battle Hub – entro la fine dell’anno

Fonte: CAPCOM via Plaion

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 commento

  1. Spero che ci sia la possibilità di disattivarli, li trovo di “troppo” personalmente parlando, rende l’esperienza meno videoludica

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.