STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town – Novità sulle relazioni

STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town

Marvelous! ha rilasciato nuove informazioni e immagini per STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town per Nintendo Switch.

Le novità rilasciate dalla software house riguardano due dei pretendenti che potremo corteggiare a seconda del protagonista scelto e, più in generale, il funzionamento del sistema di relazioni all’interno del gioco. Scopriamole assieme.

STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town – Novità

  • Ann – ragazza solare e allegra che lavora nell’albergo gestito da suo padre. Ama le faccende di casa e mangiare cibi gustosi;
  • Kai – ragazzo di città arrivato per gestire un negozio estivo. Per via del suo carattere simpatico è molto apprezzato dalle ragazze e dai bambini, un po’ meno dai ragazzi.

Relazioni

  • Heart Event – quando il nostro Heart Level aumenterà, potremo far iniziare un nuovo evento. Parlando con uno dei possibili spasimanti ogni giorno e donando loro regali il nostro rapporto migliorerà, ma dando il regalo sbagliato avremo persino la possibilità di far diminuire il nostro legame;
  • Post Matrimonio – oltre alla nascita di un figlio, dopo il matrimonio saranno presenti tantissimi altri eventi come ad esempio delle feste in famiglia o gli anniversari.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town arriverà in Giappone il 17 ottobre su Nintendo Switch. L’uscita del titolo è prevista anche per l’Europa, anche se al momento non è ancora stata confermata una possibile finestra di lancio.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*