Metallic Child si mostra in un trailer animato a cura dello Studio TRIGGER

Metallic Child

Crest e lo sviluppatore Studio HG hanno rilasciato un nuovo trailer animato per Metallic Child prodotto niente meno che dallo Studio TRIGGER.

Il trailer, che troverete a fine articolo, ci permetterà inoltre di avere un primo assaggio del brano principale del titolo: “Mother”. Scritta da Mashiro Uchida, composta da Ayami Takita e arrangiata da Seiya Haga, per la canzone è stata scelta la voce di Naomo Ohzora.

Vi lasciamo ora con il magnifico trailer animato per Metallic Child che verrà rilasciato il prossimo 16 settembre su Nintendo Switch e PC. Il titolo verrà rilasciato anche su PlayStation 5 e PlayStation 4 nel corso del 2021, potrete trovare ulteriori informazioni su esso grazie ad una breve panoramica che troverete sotto al trailer. Buona visione.

Metallic Child – Trailer animato

Metallic Child – Panoramica

Non appena inizieremo il gioco, verremo accidentalmente connessi con l’androide “Rona” che è alla ricerca di aiuto in tutto l’universo.

Prendendo il controllo di Rona, incapace di muoversi di sua volontà, potremo aiutarla a combattere contro la ribellione dei robot all’interno del laboratorio spaziale “Life Stream”. L’utilizzo di armi e abilità sarà fondamentale per sconfiggere i giganteschi nemici che si frappongono tra la protagonista e la verità che si cela dietro la ribellione.

Sei l’unico che può aiutarla. Sei pronto per questa missione?

Caratteristiche

  • Azione roguelike – per aiutare Rona nella sua missione dovrai ricorrere ad una varietà di armi e oggetti, ma dovrai anche prestare attenzione all’ambiente circostante. Ogni arma possiede delle abilità uniche, e imparare ad utilizzarle alla perfezione renderà gli scontri più semplici. Saranno presenti tantissimi livelli di difficoltà, in modo che anche chi non conosce bene il genere si possa divertire.
  • Epiche boss battle – sconfiggendo una di queste immense creature riceveremo un “Jam Core” dotato di capacità straordinarie. Saranno presenti oltre 10 tipologie di boss differenti, ognuno dei quali con abilità uniche. Sconfiggerne uno significherà inoltre ottenere le sue abilità.
  • Tantissimi Core – tantissime funzionalità saranno nascoste all’interno delle sfere di energia conosciute come “Core”. Esse ci permetteranno di modificare le abilità di Rona, dandoci tantissime possibilità differenti in battaglia.
  • Storia e missioni – aiuta Rona a scoprire il mistero dietro la ribellione. Durante l’avventura incontreremo tantissimi personaggi diversi all’interno di Life Stream, che ci permetteranno di scoprire ulteriori dettagli sulla trama.

Fonte: Crest, Studio HG via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*