LEVEL-5 sta reclutando staff per un RPG inedito

LEVEL-5 sta reclutando staff per un nuovo RPG

LEVEL-5, sviluppatore alle spalle della saga di Ni no Kuni, oltre che di Inazuma Eleven e Yo-Kai Watch, è alla ricerca di personale per la realizzazione di un RPG tutto nuovo attualmente in lavorazione.

Non sono stati comunicati ulteriori dettagli sul titolo in questione, ma di seguito abbiamo una lista delle posizioni aperte nella compagnia.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*