Shin Megami Tensei IV: Apocalypse, la data di uscita americana

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

A poche ore dal tweet in cui Deep Silver annunciava l’acquisizione dei diritti di pubblicazione di Persona 5 e altri titoli ATLUS in Europa, Shin Megami Tensei IV: Apocalypse riceve una data per la release americana. Secondo quanto annunciato da Atlus USA, il gioco uscirà per Nintendo 3DS, in versione fisica e digitale, il prossimo 20 settembre. Nonostante non sia ancora trapelata nessuna informazione per la data di uscita europea, sappiamo già che, anche per noi, sono state pianificate sia la release digitale che quella fisica.

Oltre alla data di uscita, Atlus ha inoltre presentato, attraverso un nuovo trailer, il cast del gioco. Vediamo quindi i personaggi che accompagneranno il giocatore nel corso della storia.

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse – Personaggi

  • Nanashi – Il protagonista silenzioso controllato dal giocatore è Nanashi, che sta cercando di diventare un membro a pieno titolo della Hunter Association. Viene ucciso da un demone all’inizio del gioco, ma viene riportato in vita dal dio Dagda. In cambio, dovrà diventare il “Godslayer” personale di Dagda, in un futuro che cambierà le sorti del mondo…
  • Asahi – La pessimista Asahi è un’amica di infanzia di Nanashi e membro della Hunter Association. È desiderosa di mostrare il suo valore sul campo, ma dovrà superare le sue insicurezze per diventare un membro essenziale del team.
  • Navarre – Il noto samurai del Regno Orientale di Mikado fa il suo ritorno! Beh… più o meno, perché Navarre è ormai tutto tranne che “vivo”. Ora è un fantasma verdognolo che usa i suoi poteri sovrannaturali per aiutare i suoi compagni.
  • Nozomi – Nozomi è un altro personaggio familiare che è stata da poco nominata Fairy Queen, sotto la protezione della dea Danu. È una compagna matura ed equilibrata, che aiuterà il gruppo con le sue abilità e le sue intuizioni brillanti.
  • Hallelujah – Questo ragazzo giovane dai capelli argentei è una membro della gang Ashura-kai, i quali gli hanno ordinato di unirsi al gruppo di Nanashi per… controllarlo. Hallelujah è accompagnato da un demone dalle sembianze di volpe, Chironnupu, che lo sosterrà in battaglia.
  • Gaston – Gaston, o come preferisce farsi chiamare, Gaston il Magnifico, è l’arrogante fratello minore di Navarre. È il capo di una squadra di Samurai chiamata Crusaders, e sarà senza dubbio un valido alleato in battaglia. Ovviamente, nel caso riusciate a ignorare la sua vanità. Ma sapete come si dice, “nessuno combatte come Gaston!”
  • Toki – Questa misteriosa ragazzina con la maschera da Oni è un’assassina della fazione Ring of Gaea. Non ha assolutamente alcun motivo per unirsi alla squadra. Nessuno, sul serio.
  • Isabeau – Questa risoluta samurai è la migliore amica e confidente di Flynn (il protagonista di Shin Megami Tensei IV). Isabeau è un guerriero esperto che sarà d’esempio a tutti i membri inesperti del team.

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse – Cast Trailer

Fonte: Atlus USA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games