DEAD OR ALIVE Xtreme 3: un evento mostrerà le funzionalità PlayStation VR

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

dead-or-alive-xtreme-3-ps-vr-eventKOEI TECMO Games ha in programma uno speciale evento che mostrerà in anteprima l’utilizzo del PlayStation VR per DEAD OR ALIVE Xtreme 3, programmato per questo autunno in Giappone.

Il publisher ha annunciato che per poter prendere parte all’evento bisognerà partecipare a una lotteria, che si terrà durante il DEAD OR ALIVE Festival di quest’anno, atteso per il 9 luglio alle 14:20 JST (circa le 22:20 del 8 luglio qui da noi).

Per chiunque fosse interessato, sarà possibile assistere al DEAD OR ALIVE Festival 2016 in straming, tramite NiconicoYouTube, durante il quale saranno rilasciate diverse nuove informazioni per DEAD OR ALIVE Xtreme 3, che vi ricordiamo essere attualmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone e nel resto dell’Asia.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale