Hyperdimension Neptunia VS SEGA Hard Girls, prime immagini e informazioni

Hyperdimension Neptunia VS SEGA Hard Girls, prime immagini e informazioni

Dengeki Online diffonde oggi le prime due immagini in-game e alcune primissime informazioni per uno dei nuovi spin-off della saga di Hyperdimension Neptunia annunciati qualche mese addietro da Idea Factory e Compile Heart. Stavolta lasciamo da parte zombie e scolaresche e parliamo di Hyperdimension War Neptunia VS SEGA Hard Girls: Dream Fusion Special, un titolo lunghissimo che sta ad indicare un cross-over tra le già stranote divinità di Gamindustri e le meno celebri (almeno, dalle nostre parti) protagoniste di SEGA Hard Girls.

Dengeki presenta due immagini esclusive che confermano la presenza di un personaggio molto amato dai fan della serie: IF, o Iffy, mascotte della compagnia Idea Factory che, a quanto pare, figurerà tra le protagoniste del titolo. L’altro personaggio confermato è invece inedito e per ora rimane solo una sagoma misteriosa. Sappiamo solo che si chiamerà Hatsumi Sega (non ridete, per favore) e che il suo design sarà curato da Tsunako.

Lo studio Felistella (incaricato di lavorare sulla serie Re;Birth per PlayStation Vita) si occuperà anche di questo titolo e pare che ci saranno sezioni in cui ai giocatori sarà chiesto di strisciare per passare attraverso stretti cunicoli. Non è ancora dato sapere quando Hyperdimension War Neptunia VS SEGA Hard Girls: Dream Fusion Special vedrà la luce in Giappone. Consoliamoci con Hyperdimension Neptunia Re;Birth3: V Generation, in arrivo domani sul PlayStation Store europeo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games