DEATH STRANDING non sarà presente all’E3 2017

DEATH STRANDING

Brutte notizie per i fan di Hideo Kojima. L’attesissimo DEATH STRANDING, in sviluppo come esclusiva (temporale?) PlayStation 4, non sarà fra i titoli mostrati nel corso dell’imminente E3 2017 che si terrà dal 13 al 15 giugno, poiché gli sviluppatori di KOJIMA PRODUCTIONS si stanno concentrando appieno sullo sviluppo. Questo è quanto il capo stesso della casa di sviluppo, Hideo in persona, ha scritto su Twitter.

Kojima ha anche provveduto la seguente nuova illustrazione, intitolata BRIDGES:

In passato, il director ha rivelato che il titolo sarà open world e avremo una totale libertà di azione. Per svilupparlo si sta utilizzando il Decima Engine, lo stesso utilizzato da Guerrilla Games per Horizon: Zero Dawn, anche se è stato modificato per seguire la direzione di fotorealismo del gioco. Kojima ha smentito la voce secondo cui il gioco verrà rilasciato sulla prossima generazione di console.

Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games