Kirby: Planet Robobot, nuovo trailer per gli amiibo

Kirby: Planet Robobot, nuovo trailer per gli amiibo

Nintendo Italia ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Kirby: Planet Robobot, ultimo capitolo della mascotte rosa creata da HAL Laboratory in arrivo in esclusiva su Nintendo 3DS il prossimo 10 giugno. Nel trailer, che troverete a fine articolo, possiamo vedere le funzionalità che avranno gli amiibo nel gioco.

A seconda di quale amiibo utilizzeremo, tra quelli compatibili, Kirby otterrà una nuova abilità di copia, alcune statuette daranno al nostro eroe un’abilità casuale mentre altre ne conferiranno una basata sul personaggio che rappresentano. Ad esempio utilizzando un qualsiasi amiibo dedicato a Mario, il piccolo Kirby otterrà il potere del Fuoco, mentre invece utilizzando quello di Peach gli verrà conferita l’abilità Parasole. Usando un amiibo della Super Smash Bros. Collection la nostra pallina rosa preferita potrà sfoggiare una delle abilità già viste nel picchiaduro di casa Nintendo.

Quando invece utilizzeremo una delle quattro statuette dedicate a Kirby: Planet Robobot riceveremo una trasformazione particolare legata al potere di quel personaggio, potremo così ricevere il costume dedicato a Meta Knight, King Dedede e Waddle Dee ed utilizzare le loro capacità peculiari, mentre usando l’amiibo di Kirby ci trasformeremo in un potentissimo UFO capace di incenerire i nemici di sorpresa.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games