Point Blank Adventures disponibile su dispositivi mobile

Point Blank Adventures disponibile su dispositivi mobile

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia l’arrivo di un nuovo episodio per la famigerata saga di Point Blank progettato per dispositivi mobile e disponibile da subito su Google Play Store e App Store: Point Blank Adventures! Di seguito, tante immagini e tutti i dettagli ufficiali.

MANTIENI LA CALMA E CONTINUA A SPARARE: POINT BLANK ADVENTURES È ORA DISPONIBILE!

Rilasciato originariamente per il formato arcade e successivamente anche su PlayStation® e Nintendo DSTM, il celebre shoot ‘em up per pistola ottica è tornato con una nuova esperienza di gioco su Google Play Store e App Store!

Point Blank Adventures è stato completamente rinnovato per i dispositivi mobile e ora offre una divertente esperienza shoot ‘em up free-to-play, in cui i famigerati Dottor Don e Dottor Dan immergeranno i giocatori in una serie di missioni per ritrovare alcuni tesori nascosti in 10 splendidi mondi disegnati a mano (Far West, Spazio cosmico, Oceani, ecc.), con più di 250 sfide, oltre 100 livelli e milioni di bersagli da abbattere con un solo dito!

Tutti i possessori di smartphone e tablet possono scaricare il gioco da:

Per maggiori informazioni su Point Blank Adventures:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale