DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds riceve un secondo trailer

DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds

SQUARE ENIX e DeNA ci deliziano oggi con il secondo trailer ufficiale di DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds, il titolo mobile dedicato alla celebre serie di recente tornata sotto i riflettori con un nuovo adattamento anime.

Il gioco, come probabilmente già saprete, arriverà anche in Europa nel corso del 2021. Per il momento non è stata rivelata una data precisa, ma dal 7 al 15 aprile si terrà una sessione di closed beta test per far provare il prodotto su strada.

Qui sotto vi proponiamo una introduzione al gioco:

Storia

Combattete, discepoli di Avan!

In un mondo tormentato dalle forze del male, uno spadaccino e  i suoi compagni si mettono in marcia per sconfiggere Hadlar, il potente Dark Lord.
Sono passati anni ormai da quando l’Eroe ha riportato la pace nella landa…

Su una remota isola isolata nei mari del sud, un giovane ragazzo di nome Dai vive i suoi giorni assieme ai mostri, desideroso di diventare un giorno un grande eroe. Ma tutto cambierà quando il terrificante Signore Oscuro fa il suo ritorno tra i vivi.

Con una nuova crisi che minaccia l’intero mondo, Dai farà una promessa al suo mentore, incontrerà nuovi amici, e scoprirà pian piano la verità sul suo inevitabile destino… Questo è l’inizio delle avventure di Dai, e della sua grande missione per diventare un Eroe!

Personaggi

  • Dai – Arrivato da piccolissimo sull’isola Dermline, Dai è stato allevato dallo sciamano Brass. I suoi talenti latenti sono poi fioriti sotto la tutela di Avan, l’eroe che una volta salvò il mondo da Hadlar.
  • Popp – Ammiratore dell’eroe Avan, Popp divenne il suo apprendista per addestrarsi come mago. Si lascia trasportare facilmente e ha la tendenza a scappare quando le cose si fanno difficili, ma ha anche un lato compassionevole.
  • Maam – Difende la sua città natale, Nayle, con la pistola magica che le è stata regalata dall’eroe Avan. È una ragazza volitiva che fa sul serio, ma dentro è piena di gentilezza.
  • Avan – Questo ex eroe funge da mentore di Dai e dei suoi amici. In passato ha sconfitto il Signore Oscuro e ha salvato il mondo. Nonostante il suo lato malizioso, ha una volontà incrollabile ed è un insegnante gentile.
  • Crocodine – Il comandante della Legione Furfang dell’Esercito Oscuro, un contingente di mostri feroci. Audace e orgoglioso, non ha paura della morte sul campo di battaglia.
  • Hyunckel – Il comandante della Legione dei non morti dell’Armata Oscura, un corpo di guerrieri che hanno trasceso la morte stessa. Combatte con la Dark Armor Blade, che può respingere gli incantesimi offensivi lanciati contro di lui. Sebbene fosse il primo discepolo di Avan, nutre un profondo risentimento verso il suo ex maestro.
  • Hadlar – Una volta conosciuto come il Signore Oscuro, il suo esercito di mostri era abbastanza forte da minacciare il mondo intero. Qualche tempo dopo essere stato sconfitto da Avan, è stato riportato in vita da Vearn, il Re Oscuro.

Due mondi

Viaggia tra due mondi, stringi legami con i tuoi amici e combatti!

  • Una storia classica: Dragon Tracks – La trama di Dragon Tracks segue la storia della serie originale di DRAGON QUEST The Adventure of Dai. Completa le missioni per aggiungere personaggi familiari alla tua squadra!
  • Una fresca avventura: Bonding Journey – The Bonding Journey è una nuovissima storia scritta sotto la supervisione di Riku Sanjo! È ambientato nel misterioso mondo di Milladosia, che ha una sorprendente somiglianza con il mondo visto in The Adventure of Dai. Pinky the pink Dracky (design di Koji Inada) guida il nostro eroe. Pinky è un po’ goffo, il che spesso causa alcuni problemi…
  • La star della storia sei tu, il Luminary Leader! – Unisciti a Dai e ai suoi amici mentre combatti per proteggere i due mondi e i tanti legami che uniscono i loro abitanti! Puoi cambiare pettinatura, viso, sesso e altro! Personalizza il tuo personaggio e avventurati con stile!
  • Cambia vocazione e prendi il sopravvento! – In qualità di leader, puoi passare a una varietà di vocazioni come guerriero, esperto di arti marziali, mago e altro! Scegli quello che si adatta meglio al tuo stile di gioco!

Battaglie

  • Affronta con i tuoi alleati dinamiche battaglie a tre corsie! – Partecipa a battaglie a tre corsie dinamiche e intuitive! Scatena potenti attacchi mentre ti godi un gameplay semplice ma profondo! Gioca in multiplayer cooperativo con un massimo di tre giocatori e sconfiggi i tuoi nemici!

Gameplay

  • Potenzia il tuo equipaggiamento e le tue abilità e affronta nuove missioni! – Rafforza armi, armature e e abilità dei personaggi. Completa le missioni, potenziati e affronta feroci nemici!
  • Rafforza i tuoi alleati con il sistema Bonding Halo! – Rafforza i legami dei tuoi alleati avventurandoti insieme a loro! Quando il livello di amicizia di un personaggio aumenta, questo diventa ancora più forte e sbloccherà anche scene speciali! Rafforza i vari legami e cresci insieme come una squadra!

Di seguito potete invece ammirare il secondo trailer. Buona visione!

DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX, DeNA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*