BELLE: il film di Mamoru Hosoda verrà distribuito in Giappone a luglio

BELLE

TOHO ha rilasciato un nuovo trailer per BELLE, film di Mamoru Hosoda, svelando che verrà distribuito in Giappone a partire da luglio. Oltre al trailer la casa di produzione ha rilasciato anche dei nuovi artwork dedicati alla protagonista del lungometraggio e realizzati niente meno che da Jin Kim, artista che ha lavorato a lungometraggi animati Disney come Frozen e Big Hero 6.

Hosoda e Kim si sono incontrati per la prima volta a Los Angeles, quando Mirai venne candidato agli Oscar. Ed è proprio da quell’incontro che nacque la promessa di collaborare ad un progetto comune un giorno, promessa mantenuta proprio per la realizzazione di BELLE. Ma non è l’unico artista ad aver collaborato alla realizzazione del lungometraggio, la casa produttrice ha infatti rivelato che anche Tomm Moore e Ross Stewart di Cartoon Saloon (Song of the Sea) hanno preso parte in qualche modo al progetto.

Vi lasciamo ora con il nuovo trailer e gli artwork dedicati a BELLE, se volete invece saperne di più sul lungometraggio potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

BELLE – Trailer

Fonte: TOHO via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*