Azur Lane: Crosswave – Annunciate Shimakaze e Suruga

Azur Lane: Crosswave

L’evento World of Warships x Azur Lane Collaboration Talk Event ha visto anche la presenza di Compile Heart, che non ha perso tempo per rivelare alcune novità del suo Azur Lane: Crosswave per PlayStation 4. Come ormai ben sappiamo, il gioco debutterà in Giappone il 28 agosto, e sfortunatamente ancora non è disponibile alcun annuncio occidentale.

Oltre a offrirci un piccolo ripasso generale su quello che sarà il titolo, ovvero una sorta versione “completa” del popolare free-to-play per mobile dove tutto è stato ricreato in 3D, la compagnia svela anche la presenza di due nuovi personaggi: Shimakaze (doppiata da Sayori Hayami, illustrata da Kouhaku Kuroboshi) e Suruga (doppiata da Aya Endo, illustrata da Fuzichoco).

Sayori Hayami, doppiatrice dell’appena citata Shimakaze, canterà il tema di apertura del gioco.

Azur Lane: Crosswave potrà contare anche su una Photo Mode, utile per comporre le proprie immagini e condividerle con gli amici.

Qui sotto potete ammirare non solo un nuovo trailer, ma anche alcune immagini dedicate ai due nuovi personaggi.

Azur Lane: Crosswave – Trailer

Immagini

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games