YS VIII: Lacrimosa of DANA, nuovo spot televisivo

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Falcom ha rilasciato un nuovo spot televisivo dedicato a YS VIII: Lacrimosa of DANA, in arrivo nel corso dell’autunno su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra in azione Dana e la sua abilità unica che le permette di cambiare stile di combattimento. La protagonista femminile del gioco potrà infatti avvalersi di tre stili differenti: Iclucian di elemento acqua che bilancia attacco e velocità, Gratica legato all’elemento terra che aumenta tantissimo la potenza offensiva, e infine Luminous che sfrutterà la velocità dell’elemento luce.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che la versione PlayStation 4 del gioco avrà tantissimi elementi esclusivi come il dungeon Underground Shrine e la possibilità di aiutare gli spiriti della natura. Potete trovare tutti i dettagli su queste due nuove caratteristiche cliccando qui. Buona visione.

YS VIII: Lacrimosa of DANA – Spot Televisivo

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games