The Silver Case: nuovi dettagli sugli scenari aggiuntivi

The Silver Case / The Silver 2425

NIS America ha rilasciato nuovi dettagli sugli scenari aggiuntivi di The Silver Case, in arrivo il prossimo 21 aprile su PlayStation 4.

In questa versione saranno infatti implementati due nuovi capitoli che amplieranno e completeranno la storia del gioco. Inoltre verranno inserite due nuove tracce musicali e 12 nuovi remix a cura di Akira Yamaoka, Erika Ito e il Grasshopper Sound Team. Ma vediamo insieme i dettagli sui due capitoli aggiuntivi.

The Silver Case – Scenari Aggiuntivi

Whiteout Prologue

Breve ma intenso prologo che si svolgerà anni dopo gli eventi del primo gioco e servirà da ponte per collegarlo alla trama di The Silver Case: Ward 25, sequel creato da Suda51.

Yami

Capitolo abbastanza longevo posto alcuni mesi dopo la fine dell’ultimo capitolo del gioco, fungendo da vera e propria conclusione per la trama. Questo scenario si svolgerà durante la sezione “Placebo“, dove utilizzeremo il giornalista freelance Tokio Morishima.

Fonte: NIS America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.