Way of the Samurai 3 si appresta a sbarcare su Steam

Way of the Samurai 3 si appresta a sbarcare su Steam

Way of the Samurai 3, terzo capitolo di una saga molto popolare nel paese del Sol Levante, è stato rilasciato nell’ormai lontano 2010 su PlayStation 3 e Xbox 360; Ghostlight Interactive, publisher del titolo, ha confermato che il gioco sbarcherà presto anche su PC, attraverso Steam.

Way of the Samurai 3 è ambientato, come si può intuire dal titolo stesso, durante il periodo dei Samurai, nello specifico il Sengoku; noi impersoneremo un ronin senza padrone e dovremo decidere da che parte schierarci all’interno di un imminente conflitto. Il gioco è caratterizzato dalla presenza di ben 20 finali differenti, una forte personalizzazione dell’equipaggiamento, la possibilità di decidere se affrontare faccia a faccia un nemico o se provare a negoziare in maniera pacifica e molto altro.

Non è stata ancora annunciata una data di uscita, ma Ghostlight è fiduciosa del fatto che il titolo verrà rilasciato in un futuro non molto lontano.

Fonte: Ghostlight Interactive via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.