The Caligula Effect: Overdose – Una campagna per la piattaforma interna “Wire”

The Caligula Effect: Overdose

All’interno dell’ambientazione di The Caligula Effect: Overdose, Wire è la popolarissima applicazione usata dagli studenti e abitanti del mondo di Mobius per rimanere in contatto e scambiarsi messaggi. Una delle problematiche di contorno della versione originale del gioco era l’essenzialità di tale funzione, un piccolo contorno dove i messaggi che potevamo ricevere e mandare a nostra volta erano ridotti all’essenziale, se non molto di meno. FuRyu sta lavorando incessantemente per offrire un titolo meraviglioso nella sua versione Overdose, proponendo al proprio pubblico così una insolita campagna per migliorare anche questo elemento di gioco.

Dalla giornata di oggi fino al 28 febbraio attraverso il sito ufficiale dedicato sarà possibile inviare proposte di messaggi rapidi che il team di sviluppo poi selezionerà a inserirà nel gioco, senza dimenticarsi di dare i giusti crediti dato l’invio richiesto del nome. Responsabilità nella stesura dei messaggi, mi raccomando.

The Caligula Effect: Overdose è atteso per il 17 maggio 2018 in Giappone come esclusiva PlayStation 4, lasciandoci così in attesa di aggiornamenti per il nostro territorio.

The Caligula Effect: Overdose – Panoramica

Mobius, un mondo digitale privo di imperfezioni creato da μ, una idol virtuale dotata di intelletto e consapevolezza. Un mondo creato per gli esseri umani che soffrono nella vita reale, legati in qualche modo alle melodie della vocaloid. Una volta entrati in questo mondo tutto svanisce: ricordi o dolore non importa, la precedente vita cessa di esistere e ognuno assume il volto ideale della propria immaginazione, senza più sfuggire a una vita liceale che per μ è il periodo migliore. Questa utopia è così retta dalle melodie degli Ostinato Musicians e la città di Miyabi è un riflesso del mondo reale. Edifici, alberi, vie, come una copia speculare del mondo ormai abbandonato. Da qui inizia la nostra storia, che come esclusiva per la versione Overdose si dividerà a un bivio basato sulla nostra scelta di schieramento, se al fianco di coloro che vogliono abbandonare questo mondo o invece combattendo con chi ne è diventato guardiano.

Fonte: FuRyu via Gematsu 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione