RPG Maker Fes sta per arrivare in occidente

RPG Maker Fes

Pare che il sistema di classificazione australiano abbia rilasciato una valutazione per RPG Maker Fes per Nintendo 3DS, che a quanto pare verrà distribuito da NIS America.

Questa ultima iterazione della saga è stata lanciata in Giappone lo scorso 24 novembre 2016. Il software per Nintendo 3DS, come il nome stesso suggerisce, permette ai giocatori di creare il proprio gioco di ruolo in stile giapponese e condividerlo con altri utenti tramite download. Chi non possiede una copia del gioco può scaricare gratuitamente l’applicazione RPG Maker Fes Player dal Nintendo eShop e giocare ai titoli creati dagli utenti.

NIS America terrà un evento stampa il prossimo 17 febbraio, nel quale verranno annunciati nuovi titoli per PlayStation Vita, Nintendo 3DS, PlayStation 4 e Steam. Il titolo in oggetto sarà molto probabilmente uno di questi.

Fonte: Australian Classification Board via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games