A Clockwork Ley-Line: disponibile il trailer

A Clockwork Ley-Line

Dramatic Create ha lanciato un nuovo trailer per la trilogia di A Clockwork Ley-Line -Kagerou ni Samayou Majo-, in arrivo nelle PlayStation Vita giapponesi il 27 aprile.

Nel trailer disponibile alla fine della news possiamo dare uno sguardo ai filmati in CG presenti all’interno del gioco, nonché uno sguardo al protagonista del gioco, Sigma.

Ricordiamo che -Kagerou ni Samayou Majo- è una collezione contenente i seguenti titoli: A Clockwork Ley-Line -Tasogaredoki no Kyoukaisen-, -Zan’ei no Yoru ga Akeru Toki- e -Asagiri ni Chiru Hana-.

Ricordiamo inoltre che Sekai Project sta lavorando a una localizzazione del primo titolo della saga per PCThe Borderline of Dusk, in arrivo per il 2017. Vi lasciamo al trailer del gioco, buona visione!

A Clockwork Ley-Line -Kagerou ni Samayou Majo- Trailer

Fonte: Dramatic Creates via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games