Nuovi trailer di Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore ci mostrano il dentro e fuori dalle battaglie

Tokyo Mirage Sessions

Con una coppia di nuovi trailer, Nintendo ci porta dentro e fuori dalle battaglie offerte da Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore, chiamato così il porting aggiornato e migliorato del titolo originariamente uscito su Wii U.

Il primo di questi video, visionabili a fine notizia, si concentra sulle attività che sarà in grado di offrirci il mondo di gioco al difuori dei dungeon, mentre il secondo farà esattamente l’opposto, ovvero ci accompagnerà all’interno dei pericolosi labirinti pieni di terribili creature che dovremo affrontare.

Inoltre, la pagina Twitter europea di Nintendo ci ha mostrato alcuni brevi video dedicati ai costumi a tema Fire Emblem: Three Houses, agli attacchi chain di Tiki, Maiko e Barry, e anche sulla Quick Sessions per battaglie più veloci.

Prima di lasciarvi alla combo di video, vi ricordiamo che l’uscita del gioco su Nintendo Switch è fissata per il 17 gennaio 2020.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.