Durarara!! Relay: lo spot televisivo giapponese

durarara 3way standoff alley cover

Dopo averlo annunciato in via del tutto ufficiale la scorsa settimana durante il Dengeki Bunko Fall Festival, Kadokawa Games ci mostra oggi il primo spot televisivo giapponese di Durarara!! Relay, il nuovo titolo tratto dalla serie animata per PlayStation Vita. Il titolo, in uscita nel sol levante a partire dal prossimo 29 gennaio, offrirà una storia originale appositamente creata per il gioco che verrà narrata in capitoli, in cui sarà possibile cambiare da un personaggio all’altro a nostro piacimento.

Potete trovare lo spot televisivo di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.