Bloodstained: Ritual of the Night – La versione mobile arriverà a dicembre

Bloodstained: Ritual of the Night

Dopo la piccola anticipazione rilasciata a fine ottobre, NetEase Games e ArtPlay giungono a comunicare al pubblico che la versione mobile di Bloodstained: Ritual of the Night verrà rilasciata a dicembre in Europa, Giappone, America, Corea, e altri territori, e sarà venduto alla modica cifra di 10,99 €.

Come rivelato durante il suo annuncio, la versione mobile del gioco offrirà controlli su schermo ottimizzati, un’interfaccia utente migliorata, vedrà la presenza di tutti i DLC, di nuovo sistema di achievement e molto altro, proponendo anche tutti e 120 mostri e boss, le 107 armi e le 23 skill presenti nelle altre edizioni.

Qui sotto potete ammirare un trailer dedicato alla versione mobile di Bloodstained: Ritual of the Night!

Bloodstained: Ritual of the Night – Mobile Ver. Trailer

Fonte: NetEase Games, ArtPlay via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games