Sonic Forces in arrivo domani: ecco il trailer di lancio

Sonic Forces

Domani è il gran giorno: l’ultima fatica del Sonic Team pubblicata in europa da SEGA e Koch Media vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Swich e PC.

Si tratta ovviamente di Sonic Forces, di cui di seguito possiamo ammirare un enfatizzante trailer di lancio, che mostra il porcospino blu e il suo gruppo di amici che sfrecciano velocissimi per salvare il pianeta dall’Impero di cattivi e robot del malvagio Eggman. Godiamocelo qui di seguito!

Fateci sapere nei commenti su quale piattaforma acquisterete il titolo.

Sonic Forces – Trailer di lancio

Il fumetto digitale in quattro parti gratuito fa il suo debutto

La storia e lo script sono state create dal celebre scrittore del Sonic Team: Ian Flynn

SEGA® ha rilasciato il primo capitolo della nuova serie digitale a fumetti di Sonic the Hedgehog™ basata sull’attesissimo video game, Sonic Forces™. La serie a fumetti in quattro parti è stata scritta da Ian Flynn e costituisce il prequel del videogioco. Il capitolo 1 intitolato “Moment of Truth” presenta l’eroe personalizzabile di e Chaotix mentre si preparano a combattere contro la sinistra armata di robot di Dr. Eggman.

I fan possono trovare “Moment of Truth” qui. Il prossimo capitolo sarà disponibile più avanti questo mese.

Dal team che ha creato Colors e Generations,  arriva Sonic Forces che trasporterà i giocatori in una frenetica avventura nei panni di Modern Sonic, li catapulterà nelle emozionanti sezioni platform come Classic Sonic e gli permetterà di usare potetissimi nuovi strumenti con il loro eroe personalizzabile. Il gioco sarà lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 novembre. Sono aperti i pre-order della versione fisica e digitale e della Bonus Edition.

Per essere sempre aggiornato segui Sonic su Twitter e Instagram, metti mi piace su Facebook, e iscriviti su Twitch channel e su YouTube channel.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games