Akiba’s Trip 2: alla scoperta della proibita arte del full strip

akibas trip 2 cover

Con l’imminente uscita di Akiba’s Trip 2 in territorio nipponico su PlayStation 3 e PlayStation Vita, Acquire decide di svelare ai fan della serie una delle feature più importanti e potenti presenti nel titolo: la proibita arte del Full Strip.

Come già sappiamo da tempo, la funzione principale del titolo sarà quella di denudare i nostri avversari con svariate tecniche in nostro possesso, in quanto la loro pelle è sensibilissima alla luce del sole e quindi sarà un’azione necessariaper poterli sconfiggere. Ma se da una parte ci sarà da denudare il più possibile i nostri avversari con pazienza e abilità, dall’altra, grazie alla proibita tecnica del Full Strip, sarà possibile spogliare completamente i nostri avversari in un battito di ciglia, lasciandoli esposti alla luce del sole e vederli incenerire come se niente fosse, lasciando come unica loro traccia… le loro mutande.

E che fai, le butti via? ovviamente no! l’intimo ottenuto dopo aver eseguito il Full Strip potrà essere equipaggiato al nostro protagonista e, rispettando alcune condizioni, anche dalle nostre partner di gioco.

Ma l’intimo dei nostri avversari non sarà l’unica cosa da collezionare, tranquilli. Sarà possibile raccogliere in giro per Akihabara alcuni volantini da collezionare e aggiungere alla nostra enciclopedia così da ottenere una mappa completa di tutto il quartiere.

Potete trovare alcune nuove screenshot del gioco di seguito.

Fonte: Gematsu

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.