D3 PUBLISHER lancia un nuovo countdown

D3 PUBLISHER

D3 PUBLISHER ha rilasciato in queste ore un teaser site dedicato a un nuovo e misterioso progetto; come oramai quasi tutti i publisher nipponici ci hanno abituato, all’interno del sito è presento un countdown con scadenza tra circa sette giorni.

Da un’analisi del sito però, sono state trovate quelle che saranno le prossime immagini a comparire sotto il countdown; in questo momento troviamo una pallina da pin pong, e tutti e le immagini successive sembrano fare riferimento a giochi appartenenti alle serie Simple 1500 e Simple 2000.

Trovate la lista completa qui di seguito:

D3 PUBLISHER – Countdown Immagini

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.