SANPEI IL RAGAZZO PESCATORE: annunciata la Tribute Edition

SANPEI IL RAGAZZO PESCATORE: annunciata la Tribute Edition

Star Comics annuncia una nuova edizione per la celebre opera di Takao Yaguchi, SANPEI IL RAGAZZO PESCATORE. A partire dal prossimo novembre potremo trovare in fumetterie e librerie la nuvoa Tribute Edition, 12 volumi di grande formato. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

SANPEI IL RAGAZZO PESCATORE – TRIBUTE EDITION: LA LEGGENDA STA PER TORNARE

La serie, in 12 volumi, in uscita a novembre

Sanpei, audace ragazzo con una viscerale passione per la pesca, ha illuminato con la sua magia l’infanzia di tantissimi ragazzini, oggi adulti, che ricordano ancora con affetto l’indimenticabile serie animata, andata in onda per la prima volta in Italia nel 1980, e il manga pubblicato da Star Comics nel 2004.

A partire da novembre 2021, per commemorare il primo anniversario della scomparsa del compianto maestro Takao Yaguchi, le peripezie ittiche di Sanpei rivivranno in una nuova edizione di questo classico intramontabile, che sarà composta da 12 volumi di grande formato!

Luoghi ameni, pesci leggendari e tanti episodi divertenti che non possono non strappare un sorriso e che fanno tornare alla mente tanti ricordi. Per i nostalgici di questa celebre serie, ma anche per chi ne ha solo sentito parlare e desidera immergersi nelle avventure indimenticabili del ragazzo pescatore, l’appuntamento è il prossimo autunno con SANPEI IL RAGAZZO PESCATORE – TRIBUTE EDITION!

Maggiori dettagli verranno rilasciati nei prossimi mesi, continuate a seguirci!

Takao Yaguchi è stato un fumettista giapponese appassionato di natura ed ecologia. Tra le sue opere, la più famosa è senz’altro Tsurikichi Sanpei (1973), che gli valse nel 1974 il Kodansha Award per il miglior fumetto per ragazzi. È scomparso il 20 novembre 2020.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.