Koch Media pubblicherà in Italia i titoli di Rising Star Games

Little Dragons Café

Tramite il comunicato stampa che vi riportiamo di seguito, Koch Media annuncia l’estensione della partnership con Rising Star Games per la distribuzione della futura lineup di titoli. Oltre Harvest Moon: The Light of Hope, disponibile dalla fine di giugno su PlayStation 4 e Nintendo Switch, grazie a Koch vedremo nel nostro paese in edizione retail anche Little Dragons Café, il nuovo titolo di Yasuhiro Wada.

Koch Media e Rising Star Games estendono la loro partnership per la distribuzione fisica

Milano, 6 Luglio 2018 – Rising Star Games ha deciso di estendere la duratura partnership con Koch Media per la sua futura line up. Dopo Harvest Moon: The Light of Hope, disponibile da fine Giugno per PlayStation®4 e Nintendo Switch™, l’accordo esteso coprirà future distribuzioni in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Francia, Spagna e BeNeLux.

Line Up

Little Dragons Café
Little Dragons Café è l’ultimo gioco di Yasuhiro Wada – il creatore della serie Harvest Moon. Due gemelli, un fratello e una sorella, gestiscono un piccolo caffè con la madre, fino a quando una mattina la donna cade in un sonno profondo. Un vecchio mago suggerisce ai gemelli che la loro madre è gravemente malata e che devono allevare un drago per salvarla. Lavorando insieme ai loro stravaganti membri dello staff, i due gemelli devono allevare un drago e gestire l’azienda di famiglia, mentre allo stesso tempo scoprono la cura e la causa della malattia della madre.

Flipping Death
Da Zoink! Games, i creatori di FE, nasce questo mix unico di avventura e platform, ambientato in un mondo contorto e colorato. I giocatori saranno in grado di capovolgere il mondo intero tramite la semplice pressione di un singolo pulsante, passando così dal mondo dei vivi a quello dei morti. La fisica innovativa combinata con una narrazione coinvolgente renderà Flipping Death il successore spirituale del ben acclamato gioco Stick it to the Man.

Fonte: Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.