Spike Chunsoft: un nuovo teaser site per un misterioso annuncio

Spike Chunsoft: un nuovo teaser site per un misterioso annuncio

Attraverso un fugace post, Spike Chunsoft comunica l’apertura del nuovo teaser site dedicato a un titolo in arrivo. Il tutto ci viene proposto attraverso il sito della Sunaiku Foundation, un’organizzazione che si occupa della ricerca di persone scomparse, rivelando inoltre la scomparsa dello stesso presidente di Sunaiku e di due studenti, Aine Ichirai e Binato Sotobara.

Il sito però rimanda anche alla sezione Hidden Bats, una pagina dai toni decisamente opposti da quelli di Sunaiku, che non si fa mancare anche un video decisamente criptico.

Nel diffondere il sito, Spike Chunsoft rivela anche “probabilmente abbiamo già visto qualcosa di simile in precedenza”, lasciando intendere che possa essere collegato a un prodotto già conosciuto.

Non ci resta che attendere il reveal ufficiale per scoprire di cosa si tratta!

Fonte: Spike Chunsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.