Gamescom: l’edizione 2021 passa totalmente in digitale

Gamescom 2021

Ci avevano promesso lo scorso marzo che la Gamescom 2021 sarebbe stato un evento ibrido tra appuntamenti sia digitali che sul posto ma, dopo aver parlato con partner ed espositori di quante compagnie fossero impossibilitate a presenziare di persona, l’organizzazione ha deciso di far passare tutto solo in digitale.

L’evento inizierà ufficialmente il prossimo 25 agosto con la classica cerimonia di apertura presentata da Geoff Keighley, come riportato nella precedente notizia, passando poi ai due giorni di evento vero e proprio (26 e 27 agosto). La hub Gamescom Now sarà rinnovata per l’occasione con svariate nuove feature, utili sia a utenti che ai partner.

Fonte: Gamescom via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.