PlayStation: una conferenza internazionale dalla Paris Games Week 2015

playstation cover

Sony Computer Entertainment annuncia la propria presenza alla Paris Games Week con una conferenza internazionale fissata per il prossimo 27 ottobre, come confermato dal breve comunicato stampa che vi riportiamo di seguito.

PlayStation@Paris Games Week 2015

Siamo lieti di annunciare che il 27 ottobre Sony Computer Entertainment sarà presente a Paris Games Week con un conferenza stampa internazionale. Dato che quest’anno E3 è stato posticipato di una settimana rispetto all’edizione dell’anno scorso e Gamescom si terrà con una settimana di anticipo rispetto all’edizione 2014, riteniamo che PlayStation e tutta l’industria potranno trarre maggiore beneficio da annunci strategici concentrati nella parte finale dell’anno, che rappresenta il periodo più importante per il settore del gaming. Siamo entusiasti per i progetti che abbiamo in mente e non vediamo l’ora di condividerli. Maggiori informazioni arriveranno in seguito.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games