Higurashi: When They Cry – SOTSU si mostra con un nuovo trailer

Higurashi: When They Cry - SOTSU

Higurashi: When They Cry – SOTSU è prossimo al debutto che avverrà in Giappone il 7 luglio. L’anime, sequel di Higurashi: When They Cry – GOU, si è presentato al pubblico questo lunedì con una versione estesa del primo filmato promozionale, mandato in onda da AnimeJapan, che potrete vedere in coda alla notizia.

Il suo debutto era stato inizialmente annunciato per luglio 2020, esattamente un anno fa; tuttavia, la situazione di emergenza sanitaria dovuta a Coronavirus, ha dilatato i tempi di produzione della serie. Nel cast di produzione troveremo Keiichiro Kawaguchi alla regia, Akio Watanabe per il character design e Kenji Kawai per la colonna sonora. La produzione è affidata a Infinite e l’animazione al team di Passione.

Il predecessore, Higurashi: When They Cry – GOU, fece il suo debutto l’1 ottobre 2020, sulla piattaforma streaming Funimation e si è concluso, con il 24esimo episodio il 18 marzo scorso. Narra la storia di Keiichi Maebara, dei terribili segreti del villaggio di Hinamizawa e degli strani eventi che ruotano attorno alla divinità locale Oyashiro; un mix sapiente di racconto “giallo” e thriller psicologico che saprà intrattenervi fino all’ultimo.

Higurashi: When They Cry – SOTSU – Trailer

Fonte: sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*