YS VIII: Lacrimosa of DANA, nuove caratteristiche esclusive per la versione PS4

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Falcom ha rilasciato tanti nuovi dettagli per YS VIII: Lacrimosa of DANA, in arrivo durante l’autunno su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.

Le informazioni rilasciate dalla software house riguardano due delle caratteristiche esclusive che verranno aggiunte alla versione PS4 del titolo e che potranno essere sperimentate durante le sezioni in cui impersoneremo Dana. Scopriamole insieme.

YS VIII: Lacrimosa of DANA – Esclusive PS4

Spirit Rescue

Nel mondo che visiteremo con Dana esistono degli spiriti nati dal potere della natura. Spesso questi spiriti si ritrovano intrappolati in posti caotici e sarà il nostro compito aiutarli.

Salvando gli spiriti otterremo diversi benefici, come ad esempio gli stili aggiuntivi Luminous e Gratica, miglioramenti per le abilità e persino una crescita di statistiche per Dana.

Underground Shrine

Un nuovo dungeon aggiunto alla sezione di storia di Dana e che sfrutterà i cambi di stile della protagonista. Raggiungendo le profondità del dungeon troveremo una porta che, una volta aperta, ci porterà ai piani inferiori.

Alcune porte però non potranno essere aperte se Dana non avrà raggiunto il livello di “virtù” necessario. Potremo aumentare il nostro livello di virtù completando missioni secondarie con la ragazza o aiutando gli spiriti intrappolati.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.