YS VIII: Lacrimosa of DANA, tante novità per la versione PS4

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Falcom ha rilasciato tante novità per YS VIII: Lacrimosa of DANA, in arrivo durante l’autunno su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.

Le novità riguardano proprio la versione PS4 del titolo, che godrà di funzioni esclusive come la possibilità di esplorare le Isole Seiren di notte e la modalità Galleria. Ma scopriamo insieme tutti i nuovi dettagli.

YS VIII: Lacrimosa of DANA – Novità PS4

Extra Skill

In questa nuova versione del gioco Dana potrà contare su tre stili di combattimento aggiuntivi: Iclucian, Gratica e Luminous. La ragazza dai capelli blu potrà inoltre effettuare delle Extra Skill specifiche per ogni stile.

Le Extra Skill sono le abilità più potenti di ogni personaggio e possono essere utilizzate consumando la Extra Gauge, che si riempirà utilizzando le normali abilità. Queste tecniche sono potentissime e possiedono delle capacità uniche, come un raggio d’azione incredibile. Ma, visto che utilizzandole consumeremo completamente la Extra Gauge, sarà meglio decidere bene quando utilizzarle.

Iclucian: Hyouko Enbujin

 

Sconfigge i nemici vicini con un potentissimo attacco rotante che sfrutta la Crescent Blade. Durante l’attacco si formano dei cristalli di ghiaccio a mezz’aria che continueranno a piovere su una vasta area, colpendo i nemici circostanti.

Gratica: Genkou Hasaijin

Colpisce i nemici vicini con il martello e li intrappola in giganteschi pilastri di roccia che escono dal terreno. Per il colpo di grazie una pioggia di meteore colpisce inizia a distruggere i poveri malcapitati rimasti.

Luminous: Senkou Rengajin

Dopo aver raggiunto la velocità della luce, Dana comincia a colpire rapidissimamente i nemici con le sue katar. Per finirli definitivamente concentra un raggio di energia solare e lo spara contro di essi.

Esplorazione Notturna

In questa nuova versione di gioco avremo l’opportunità di esplorare alcune aree anche di notte. Di notte non cambieranno solamente i nemici, ma anche il loro pattern d’azione si adeguerà all’orario. Inoltre troveremo degli Ancient dormienti e che rimarranno tali finché non faremo rumore, solo allora si desteranno per scatenarci contro la loro ira. Dovremo stare molto attenti.

Galleria

Dalla schermata del titolo potremo entrare nella nuova Galleria, dove potremo ammirare gli eventi, le illustrazioni di gioco e i filmati. Non ci saranno solamente eventi legati alla trama principale, ma troveremo anche storie specifiche dei personaggi.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games