KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] è disponibile su iOS e Android

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]

SQUARE ENIX ha finalmente rilasciato anche in occidente KINGDOM HEARTS Union χ[Cross], disponibile a partire da oggi su iOS e Android.

Si tratta di un grosso aggiornamento per il precedente gioco mobile KINGDOM HEARTS Unchained χ che aggiungerà, tra le altre cose, la nuova modalità multigiocatore Union Cross. Grazie a questa modalità potremo affrontare orde di Heartless e giganteschi boss creando un team di sei giocatori, con cui potremo comunicare grazie ad un comodo sistema di messaggi rapidi ed emotes. Tra le altre novità introdotte con l’aggiornamento ci sarà la possibilità di rivedere gli eventi di gioco grazie alla Theater Mode.

SQUARE ENIX inoltre distribuirà tantissimi oggetti gratuiti e ricompense bonus per festeggiare l’anniversario del gioco e per ringraziare i 120.000 utenti che si sono pre-registrati per questo nuovo aggiornamento. Vi lasciamo ora con il trailer di lancio dedicato al gioco, buona visione.

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] – Trailer di Lancio

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.