SIN CHRONICLE: il promettente mobage di SEGA uscirà a fine marzo in Giappone

SIN CHRONICLE: il promettente mobage di SEGA uscirà a fine marzo in Giappone

Dopo il posticipo arrivato lo scorso novembre, il promettente RPG mobile SIN CHRONICLE di SEGA era scomparso misteriosamente dalla scena, probabilmente per permettere allo sviluppatore perfezionare ulteriormente il gioco e tornare a offrire notizie a riguardo solo quando ci sarebbe stato qualcosa di concreto da comunicare. E il momento a quanto pare è arrivato!

Con un nuovo comunicato è stato infatti annunciato che il gioco verrà rilasciato in Giappone il 23 marzo, ma al momento non ci sono notizie in merito a un suo arrivo su App Store e Google Play occidentali.

Nell’attesa (e nella speranza) di ricevere presto buone notizie per il nostro territorio, vi lasciamo a una panoramica generale sul gioco!

SIN CHRONICLE

Un’esperienza di “vero gioco di ruolo”

Questo è un gioco di ruolo in cui sei tu a determinare il finale. Con l’avvicinarsi del culmine di ogni capitolo, avrai due scelte finali. Chi vivrà? Chi morirà? Il destino del mondo dipende dalle tue decisioni.

Due scelte del destino e una sola opportunità per scegliere: le tue mani e la tua anima tremeranno.

La tua storia con alleati scelta da te

Ogni personaggio ha una storia, e gli alleati che ti farai durante il tuo viaggio influenzeranno l’esito delle vicende.

Il gioco di ruolo che hai sempre desiderato

Vaga liberamente per vasti campi e usa la tua arma in veloci battaglie a turni.

Le cronache dei giocatori si collegano

Condividi il risultato della tua storia di Sin Chronicle con il mondo intero su Twitter. L’esperienza di ogni giocatore è collegata per formare una storia più ampia.

Personaggi

  • Sera (CV: Aoi Yuki)
  • Chloe (CV: Aoi Yuki)
  • Protagonista (CV: Taito Ban)
  • Gunter (CV: Yuichi Nakamura)
  • Anne (CV: Kana Hanazawa)
  • Leone (CV: Junichi Suwabe)
  • Biscuit (CV: Mariya Ise)
  • Gaust (CV: Tomokazu Sugita)
  • Violetta (CV: Ai Orikasa)
  • Lehan (CV: Hikaru Midorikawa)

Una formazione da sogno di compositori

  • Compositore principale: Kevin Penkin
  • Compositori ospiti: Kenji Ito, Masashi Hamauzu, Yoko Shimomura, Masato Koda, Yasunori Mitsuda, Yuzo Koshiro, e altri ancora!

SEGA, creatore dell’innovativo RPG per smartphone Chain Chronicle, rivoluziona ancora una volta il gioco di ruolo narrativo…

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.