The Seven Deadly Sins: Figurama Collectors presenta la statua dedicata a Estarossa ed Escanor

The Seven Deadly Sins Escanor vs. Estarossa Elite Fandom Statue di Figurama Collectors

Dopo la Ban VS King Elite Fandom Statue dello scorso novembre, i fan hanno continuato a richiedere a gran voce una nuova statua dedicata alla serie The Seven Deadly Sins, e Figurama Collectors li ha voluti accontentare nel migliore dei modi!

Ecco quindi le prime immagini della Escanor vs. Estarossa Elite Fandom Statue, una bellezza in scala 1/6 e grande H80 x W66 x D55,5 CM, che non si fa mancare anche un paio di busti intercambiabili.

Se siete interessati a questa spettacolare statua, potete iscrivervi all’apposita wishlist presente nel sito ufficiale così da essere notificati non appena apriranno le prenotazioni.

L’attesissimo secondo progetto della linea Elite Fandom dedicata a The Seven Deadly Sins, la Escanor vs. Estarossa, immortala il duello preferito dai fan tra il Peccato più forte e il Comandamento più potente. I torsi intercambiabili standard e danneggiati dalla battaglia per Escanor offrono una gamma ancora più ampia di possibilità, mentre quelli di Estarossa ritraggono un’espressione calma o un grido aggressivo mentre si prepara a lanciare la sua offensiva. Un paio di supporti per busti, ispirati all’architettura medievale, presentano i simboli unici del peccato di orgoglio del leone e del comandamento dell’amore, perfetti per mettere in mostra i busti alternativi a fianco della statua principale.

Attingendo al potere del Sole, Escanor carica il suo attacco magico Cruel Sun. Il suo intenso calore corporeo si rivela troppo per i vicini Holy Knights, sciogliendo le loro armature e armi scartate nelle macerie circostanti. Mentre le fiamme consumano il campo di battaglia, Estarossa si lancia verso il suo bersaglio, pronto a incrociare la sua lama con il Sacro Tesoro di Escanor, la Divina Ascia Rhitta. Sul retro del muro del castello fatiscente, l’iconico poster di ricercato di Escanor è appeso carbonizzato tra i fuochi tremolanti fino al suo aspetto notturno, in cui Escanor diventa il fragile occhialuto proprietario della taverna di My Sweet Gluttony. Simboleggiando lo scontro epico tra Peccato e Comandamento, la base impone un sole stilizzato sopra i poteri demoniaci dell’oscurità.

Fonte: Figurama Collectors

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.