Phantasy Star Online 2: alcuni simpatici episodi di PSO2Comi sono stati localizzati

Phantasy Star Online 2 PSO2Comi

SEGA ci propone alcuni simpaticissimi episodi, in forma localizzata, dell’anime PSO2Comi, adattamento dell’originale gag comic dedicato all’MMO Phantasy Star Online 2.

Gli episodi singolarmente hanno una durata di tre minuti ciascuno, ma per l’occasione sono montati in un unico video di oltre 25 minuti, e sono stati diffusi in rete direttamente dal canale YouTube ufficiale di Phantasy Star Online 2 – Global:

Phantasy Star Online 2 è attualmente disponibile su Xbox One e PC, mentre è attualmente in lavorazione il nuovo Phantasy Star Online 2: New Genesis, il cui debutto dovrebbe avvenire nel corso del 2021 su Xbox Series X | S, Xbox One e PC.

Fonte: SEGA via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*