Zelda: Breath of the Wild è entrato in fase Gold

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Lo sviluppo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è finalmente giunto al termine e al momento il gioco è entrato in fase Gold.

Ad annunciarlo è stato lo sviluppatore di Monolith Soft Yasuyuki Honne, uno tra i trecento esterni che hanno collaborato alla creazione del gioco. Honne ha infatti confermato di aver partecipato ad un party dedicato alla fine dello sviluppo del gioco assieme ai suoi colleghi, festa alla quale hanno partecipato anche i grandi nomi di Nintendo come Shigeru Miyamoto. Essere entrati in fase Gold non vuole però dire che il lavoro del team sia terminato infatti, come spesso accade, questo è il momento per controllare tutti gli errori del gioco ed eventualmente aggiustarli con una patch da rilasciare il giorno del lancio.

Vi ricordo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild arriverà il prossimo 3 marzo in esclusiva su Nintendo Switch e Wii U.

Fonte: Monolith Soft via Nintendo Today

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games