Sengoku Hime 4 annunciato per PS4 e PS Vita

Sengoku Hime 4 annunciato per PS4 e PS Vita

SystemSoft Alpha annuncia in via ufficiale che Sengoku Hime 4 ~Tenka Ryouran Tenmei no Koi Emaki~ arriverà sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita nipponiche dal 26 marzo.

Il titolo, originariamente uscito su PC lo scorso 18 settembre, narrerà le vicende di una giovane giramondo, il cui compito sarà quello di supportare il variegato cast di eroine presenti durante la conquista di vari territori in un periodo storico alternativo simil-era Sengoku.

Coloro che già conoscono la serie, o quantomeno hanno visto qualcosa in passato, sapranno che non è proprio tutta rose e fiori, in quanto sarà guarnita con molti contenuti a sfondo erotico. Per tutti coloro invece che non ne erano a conoscenza, potranno rendersene conto ammirando la bellissima galleria di immagini del titolo qui sotto.

Fonte: SystemSoft Alpha via Dualshockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games