Compile Heart: il countdown aggiornato con Nukeninja-senpai

Compile Heart

Compile Heart aggiorna il suo countdown lanciato martedì con la silhouette di un personaggio che viene indicato con il nome di Nukeninja-senpai. Nukeninja è un termine storico usato per indicare gli shinobi che fuggono prima di completare il loro lavoro. È presente una breve descrizione ad accompagnare l’aggiornamento.

nukeninja-senpai

“Un uomo che è fuggito dal suo villaggio ninja un anno fa e che da allora è un fuggitivo. In tutto questo tempo sembra abbia messo su peso e, sebbene abbia una passione per i videogiochi, disprezza Compile Heart a tal punto da far finta che la compagnia non esista. Nonostante ciò si occupa di un lavoro promozionale per la stessa, in maniera riluttante. Disprezza in particolar modo anche il canto e il ballo. Sebbene sia ancora in grado di eseguire arti ninja, è fondamentalmente un pagliaccio che nessuno prenderebbe sul serio (ma è ancora in grado di eseguire perfettamente la tecnica della moltiplicazione del corpo in maniera decente).

Personalmente, la sagoma di Nukeninja-senpai mi ricorda parecchio quella di uno dei mostri nemici di Hyperdimension Neptunia, che potete vedere seguendo questo link. Cosa potrà mai significare? Il conto alla rovescia terminerà tra sei giorni.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games