Child of Light: l’RPG Ubisoft arriverà il 30 aprile

child of light cover

Ubisoft conferma oggi che l’RPG a turni ambientato nel magico mondo di Lemuria Child of Light sarà lanciato il prossimo 30 aprile su Xbox LIVE per Xbox 360 e Xbox One, su PlayStation Network per PlayStation 3 e PlayStation 4, su Nintendo eShop per Wii U e su PC al prezzo di circa dodici sterline.

Il gioco è frutto del lavoro di un piccolo team interno di Ubisoft Montereal, che lo ha sviluppato su piattaforma UbiArt Framework, la piccola meraviglia che consente ai programmatori di infondere linfa vitale nei concept plasmati dagli artisti, creando splendidi dipinti interattivi.

Child of Light reinventa le classiche favole e invita i giocatori nel magico mondo dipinto di Lemuria. I giocatori potranno svelare misteri, partecipare a combattimenti a turni ispirati dai classici JRPG ed esplorare un mistico regno. Vestiremo i panni di Aurora, una bambina rubata alla propria casa che, durante la sua avventura dovrà riportare indietro il sole, la luna e le stelle catturate dalla malvagia Regina della Notte. Aiutata dalla sua lucciola Igniculus e da altri improbabili alleati, Aurora affronterà le sue più grandi paure, che includono draghi e altre mistiche creature.

Gustatevi il trailer di lancio disponibile di seguito.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games